Esercito di Artisti | Artupia


Su Artupia crediamo negli artisti da scoprire. Tutto quello che facciamo li sostiene come creatori e volevamo un modo per condividere questo aspetto con il mondo.


Così abbiamo iniziato a pensare, dietro l'opera creata, cos'è unico per ogni artista sul nostro sito? La loro firma. Mettendola quasi come il loro marchio, come segno di completamento e una dichiarazione orgogliosa di "ho fatto questo".


Abbiamo deciso di catturare tutto questo, chiedendo agli artisti di firmare i loro nomi, da cui abbiamo preso la prima lettera e realizzato una distinta monografia, costruendo 26 caratteri per formare la prima versione del nostro carattere tipografico "Esercito di Artisti" nel Gennaio 2017.


Da allora, come Artupia è cresciuta e si è evoluta, così sempre più artisti si sono iscritti e il nostro carattere organicamente è cresciuto allo stesso modo.


Available to download directly from our site using the link below, our ever-changing typeface can be used by artists and designers everywhere, as a sign of appreciation and a statement of support to our growing Army.


Tutto quello che chiediamo in cambio è di parlare di Artupia quando e dove lo utilizziate, per diffondere la parola di ciò che facciamo e contribuire a ottenere la scoperta di grandi artisti.






Scarica il nostro carattere tipografico ora